Una nuova visione
del welfare aziendale

WeAreWelfare esprime ancor di più la mission che da sempre caratterizza il nostro servizio: migliorare la qualità di vita delle persone fornendo una vasta gamma di servizi welfare a tutte le aziende che hanno a cuore i propri dipendenti e che vogliono concretizzare il loro impegno nel mettere al centro il benessere delle persone.

Collage dipendenti

New welfare

Crediamo che l’efficienza e la validità di un buon servizio passino attraverso la cura di ogni elemento coinvolto, per questo WeAreWelfare si impegna a supportare ed assistere in ogni aspetto tutti i soggetti protagonisti dei servizi welfare:

- Fruitori
- Aziende
- Fornitori
- Consulenti del lavoro

Immagine segnaposto
Immagine generation people

New generation

Nell'attuale panorama aziendale, è essenziale creare ambienti di lavoro sereni ed equilibrati, in cui i dipendenti si sentano non solo a proprio agio, ma anche apprezzati. Il focus principale dei nostri piani welfare consiste quindi nel riconoscere il valore del capitale umano, premiandolo con benefit e supporti di ogni genere: dal rimborso delle spese scolastiche ai buoni acquisto, dai viaggi alle spese mediche.

Immagine generation people

New software

Up, Light, Fringe sono le versioni di un software di nuova generazione che permette di ottenere in modo autonomo i benefit aziendali.

Immagine segnaposto
New identity

New identity

Per definire la nuova identità di WeAreWelfare ci siamo concentrati sui concetti di opportunità e di work-life balance, valori essenziali per le aziende che hanno a cuore il benessere dei dipendenti e dei collaboratori.

Tutta la comunicazione del brand si basa sull’utilizzo di cerchi e linee morbide, su una palette colori fresca e contemporanea ma allo stesso tempo in grado di trasmettere coraggio, motivazione, socialità e buon umore.

Il logo di WeAreWelfare è stato costruito a partire dalla combinazione delle forme geometriche del quadrato e del cerchio che, unite, vanno a formare tre figure che ricordano le iniziali del brand, W-A-W.

La palette cromatica ruota intorno alle tonalità del viola, un colore secondario che combina la stabilità del blu e l’energia del rosso.

New identity

Scopri, in 30 secondi

azienda

WeAreWelfare per le aziende

Soluzione ad hoc per ogni azienda, pochi semplici passi per l'attivazione, oltre 5.000 servizi oneclick.

consulente

WeAreWelfare per i consulenti

Soluzione ideale e libera per PMI, dialogo facilitato tra software, personalizzazione flussi di informazione.

fornitori

WeAreWelfare per i fornitori

Soluzione ideale e libera per PMI, dialogo facilitato tra software, personalizzazione flussi di informazione.

Cosa dice chi ha già provato WeAreWelfare